PhotoStage è uno strumento molto utile per chiunque debba creare regolarmente presentazioni con immagini. Lo strumento converte l'intera cartella delle foto in un video dinamico nel quale è possibile inserire animazioni nelle transizioni tra una foto e l'altra.
Con un'interfaccia semplice e intuitiva, l'applicazione importa i tuoi file nella finestra a sinistra per permetterti di ordinarle come vuoi nella barra in basso. In pratica, PhotoStage funziona come un editor video: in una sezione metti le immagini e nell'altra le tracce audio di accompagnamento. C'è anche una barra per aggiungere registrazioni audio se devi aggiungere un commento al tuo video.
Lo strumento offre una funzione fantastica che vale la pena sottolineare: se non hai abbastanza tempo per modificare la tua presentazione manualmente, PhotoStage ne crea una con effetti e animazioni automatici. Una volta pronta, puoi usare il programma per condividere la tua creazione su Facebook, Twitter, YouTube, Flickr, Google o LinkedIn, masterizzarla su DVD o semplicemente salvarla sul tuo disco rigido.
Usare PhotoStage è semplicissimo: basta trascinare nell'interfaccia gli elementi che comporranno il tuo video (immagini, musica e registrazioni). Una volta organizzate le diapositive, puoi aggiungere tanti effetti diversi (zoom, saturazione, seppia, bianco e nero o colore) e transizioni.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su PhotoStage Free Slideshow Maker. Scrivi tu il primo commento! Commento